Chi siamo

L'AVIS comunale di Godega di Sant'Urbano è una associazione di volontariato fa parte della rete associativa di AVIS.

L'AVIS è una associazione nazionale che conta che ha come fine la raccolta di sangue e di emoderivati ed è composta da migliaia di avis comunali sparse nel territorio.

La nostra sezione di Godega è stata fondata il 17 maggio 1970 e ad oggi conta circa 500 donatori attivi.

Le donazioni avvengono la domenica in sede secondo il calendario in una atmosfera quasi familiare che rende donare il sangue una splendida esperienza.

L'AVIS è una Associazione di volontari: volontari sono i donatori e volontari sono i suoi dirigenti.

Donare il sangue raddoppia la gioia

fa felice chi dona e chi lo riceve.

L'avis è una associazione i cui soci donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue, una parte si se stessi.

All'AVIS possono aderire gratuitamente sia coloro che donano volontariamente e anonimamente il proprio sangue e sia coloro che, pur non potendo per motivi di inidoneità fare la donazione, collaborano però gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.