La nostra associazione

L'Avis è un'Associazione di volontariato costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.

All'AVIS possono aderire gratuitamente sia coloro che donano volontariamente e anonimamente il proprio sangue e sia coloro che, pur non potendo per motivi di inidoneità fare la donazione, collaborano però gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

L'AVIS è una Associazione di volontari: volontari sono i donatori e volontari sono i suoi dirigenti.

L'AVIS comunale di Godega di Sant'Urbano è stata fondata il 17 maggio 1970 e ad oggi conta circa 500 donatori attivi. Le donazioni avvengono la domenica in sede secondo il calendario in una atmosfera quasi familiare che rende donare il sangue una splendida esperienza.

La donazione: una piccola azione che può salvare una vita!